Abissale di Tananai
Io c’ho provato amore ad essere speciale
almeno un po’ per te
ma non sono speciale vorrei fossi speciale….
Queste le parole di un brano uscito il 12 Ottobre 2022 e che sicuramente potrai sentire anche su Radio Vida Network.
Nonostante un ultimo posto al Festival di Sanremo con il brano ” Sesso occasionale”, ha iniziato a scalare le classifiche senza fermarsi.
Affermando la sua musica e le sue emozioni, passando dalla gioia con il brano ” La dolce Vita” insieme a Fedez e Mara Sattei, per poi arrivare all’ultimo singolo dal titolo ” Abissale”, dove condivide una parte più malinconica.
Raccontando di un amore che consuma il tempo di due amanti, facendo emergere più contraddizioni che punti di incontro.
Lo stesso Tananai spiega ad MTV News:
” Abissale’ rappresenta il riflesso inverso del mio stato d’animo degli ultimi mesi: in un momento particolarmente felice e caotico della mia vita mi sono guardato dentro, ho scavato nel mio passato e ho tradotto le mie emozioni più nascoste e malinconiche in questo brano. È un pezzo nato in modo molto naturale, in un giorno e mezzo era già pronto”.
Radio Vida Network presenterà proprio durante questo 2022, durante le dirette del palinsesto, molti artisti, cantanti che come il nostro Tananai hanno tradotto le proprie emozioni trasformandole in musica e parole per le nostre orecchie.
Non ci resta che augurarti un buon ascolto perché adesso puoi ascoltarci anche in DAB+ canale 10c, magari mentre raggiungi quella meta che da tempo aspetti proprio insieme a noi di Radio Vida Network.
Sheryl Deis
Abissale di Tananai