Sotto il cielo di settembre
quello che ti piace a te
per andare via di corsa nel weekend…
Così si è conclusa la 72 esima edizione della Fiera Nazionale del Peperone a Carmagnola, con una carellata di musica ed ospiti come piace a Noi.
Nonostante lasciamo alle spalle un anno davvero difficile e laborioso per organizzare tutto, si è respirata la voglia di tornare, cantare e condividere momenti di Makumba, viene da scrivere.
Infatti, neanche a scriverlo,
Mentre il sole sale, sale, sale, salе su
E a chi ci vuole male, male, malе, una makumba Che mi frega a me, mi basta che rimani tu……
Tu come Radio Vida e tutte le persone che erano li per godere di tutto cio’ che stava arrivando…..
Noi eravamo li e questa una delle canzoni che raccontava quante novita’ avrebbe portato questo evento. Noi di Radio Vida Network eravamo lì, per coglierne i colori e non solo del peperone.
Abbiamo lavorato per Voi e soprattutto con Voi ascoltatori, che ci avete fatto compagnia insieme a tutti i personaggi che hanno aperto le porte del loro cuore e della loro voce.
Neanche a dirlo nel Centro di Carmagnola già dai primi giorni, siamo stati sorpresi da una delle cantanti più innovative della musica italiana.
Una rossa straordinaria, che ha aperto le danze di queste fantastiche due settimane a tutto il gruppo di Radio Vida Network.
Vogliamo annunciarla come ad un microfono per farVi assaporare l’attesa come noi quando e’ stato annunciato il suo arrivo.
Vogliamo annunciarlo, come sul palco con cui abbiamo finalmente potuto interagire e giocare col meraviglioso pubblico che ci ascolta in radio.
Insomma ci siamo quasi, perché stiamo parlando di un anno in cui siamo certi che “una stella si tuffa e viene giù” cosi’ tanto per citarne un altro di ritornello che questa estate ci ha fatto compagnia unendo proprio come in fiera adulti e bambini e i tanti colori del peperone:
LEI è :
Noemi… Che con il suo nuovo look ha sorpreso tutti.
La sua Metamorfosi single del 2021 è stato tutto ciò che lei, aveva annunciato, con uno dei più famosi pezzi Vuoto a perdere, infatti sembrava un’altra da sé stessa, tutto cio’ che con il suo sorriso ha rivelato e’
“Se chiudo gli occhi faccio il viaggio più profondo Fra mille suoni trovo solo la mia voce…
per l’appunto…
Solo la sua voce, perché lei quel viaggio profondo lo ha fatto davvero e insieme a Radio Vida Network lo ha trasmesso a chiunque abbia varcato quello spazio che avevamo riservato anche per te.
E poi ancora l’allegria ritrovata , il nostro nuovo Palinsesto e tutte le novità che siamo pronti ad accogliere solo per Voi.
E infine ma non meno importante, la voglia di mettersi in viaggio, proprio come la vincitrice del gioco dei bottoni colorati, che ha entusiasmato i tanti ascoltatori quest’anno.
Lei il viaggio lo farà anche grazie a Radio Vida Network che per il momento ti annuncia un Nuovo Inizio straordinario come altri Mille tuti per te che ci segui.
Sheryl Deis