Eurovision 2022
Radio Vida Network come sempre tiene aperte le porte a tutte le novità.
Abbiamo appreso un messaggio che non poteva mancare viste le novità che vi abbiamo dato negli ultimi giorni ( siamo in DAB canale 10c)….
Infatti pare che l’Amministratore Delegato Carlo Fuortes in merito alla rassegna musicale Internazionale ” Eurovision 2022″, che si terrà proprio in questi giorni nella nostra Torino, ha dichiarato che tutto questo torna, seppur in un momento così delicato e doloroso per l’Europa, a fare Vivere l’Italia.
Radio Vida Network è onorata di poter ospitare nel proprio territorio non solo un evento così importante, ma ancora più il messaggio di speranza che porta, unità e condivisione , ingredienti indispensabili per un momento così importante che per le giovani generazioni rappresenta un vero e proprio salto di qualità per l’arte e la musica.
Ne abbiamo davvero parlato tanto, la 66° edizione trasmessa in diretta dal Palaolimpico dal 10 al 14 maggio 2022 sarà presentata dai tre conduttori, Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika , che siamo certi riusciranno a condurre la nostra curiosità nei migliori modi.
40 Paesi in gara, l’Italia con ” Brividi” insieme a Mohammed e Blanco.
Ma noi ci occupiamo di musica anche di quella speciale e originale come quella di Achille Lauro che rappresenta la Repubblica di San Marino a cui auguriamo comunque buona fortuna con il brano “Stopper”.
Noi di Radio Vida Network continueremo ad informarti perché Torino sta dimostrando di saper indossare un vestito Internazionale e ritornare alla luce della vittoria perché è la Città Magica che conosciamo bene.
A presto Sheryl Deis
Eurovision 2022