Le Interviste di Ivan
INTERVISTA A CHIARA NASTI
La famosissima fashion blogger si racconta a Ivan Quattrocchio per Vida Network
Continua il nostro “tour” alla scoperta delle fashion blogger e dei personaggi dello spettacolo più amati d’Italia e al tempo stesso, alla ricerca dei nuovi talenti che non tutti conoscono.
Oggi ci spostiamo a Napoli, dove è nata una tra le fashion blogger più giovani e amate in tutta Italia.
Si tratta della diciannovenne Chiara Nasti.
Ma come ha fatto per diventare famosa in tutta Italia, così velocemente?
C’è lo spiega direttamente lei attraverso l’intervista che ci ha rilasciato…
Chiara sei una delle fashion blogger più amate e seguite in Italia, sei giovanissima e sei seguitissima sia sui social che sul tuo blog, come hai iniziato questa carriera/esperienza?
Ho aperto il mio blog quando avevo poco più di 13 anni, ero solo una bambina con un’innata passione per la moda e la voglia di condividerla con gli altri. Tutto è iniziato per caso, un po’ per gioco e un po’ per hobby, quello che è successo dopo è soprattutto merito dei miei fan che non hanno mai smesso di sostenermi e seguirmi.
Quali altre esperienze lavorative hai avuto e quali sono stati i traguardi che fino ad ora hai raggiunto grazie al tuo impegno?
Al di fuori della sfera dei social e del digital, si è da poco conclusa la mia prima esperienza in tv. Ho partecipato al programma Dance Dance Dance, un talent show incentrato su sfide di ballo, ma per me la vera sfida è stata soprattutto a livello personale. Non avevo mai ballato in pubblico, non avevo idea di quanto sacrificio e dedizione richiedesse il ballo e non ero mai stata giudicata da una giuria di professionisti. Adesso, posso certamente dire che solo grazie ad un impegno costante e intenso sono riuscita ad affrontare la mia prima piccola grande impresa.
Avresti mai pensato di diventare famosa in tutta Italia così in fretta?
No, assolutamente. Il successo è arrivato del tutto inaspettatamente, quasi senza che me ne rendessi conto…
Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Nelle prossime settimane lancerò una linea di costumi da bagno. È stato super emozionante seguire tutte le fasi del progetto, e adesso che sta per arrivare il momento di farla conoscere a tutti mi sento a dir poco elettrizzata. Per il resto, continuerò a curare il mio blog e perché no, mi piacerebbe ritornare in tv.
Il tuo sogno nel cassetto?
Aver fatto della mia più grande passione il mio lavoro, e a soli 19 anni, è già un enorme sogno realizzato. Ma si sa, di sognare non si smette mai e anche io lo faccio sempre, persino di giorno, ad occhi aperti. Più che altro l’augurio che faccio a me stessa è non perdere mai di vista i miei obiettivi e la curiosità di conoscere il mondo.
Quali sono i “segreti” per essere una fashion blogger di successo?
L’umiltà di non considerarsi mai al di sopra degli altri solo perché “famose”, la sincerità e la trasparenza verso i propri follower, ricordarsi sempre da dove si viene.
Cosa ami di te e cosa cambieresti?
Non amo parlare di me stessa come se fossi una terza persona, preferisco che siano gli altri a dire cosa amano di me. In quanto a quello che cambierei, ho un’età in cui i cambiamenti sono quasi all’ordine del giorno, perciò non farei in tempo a dirli che sarebbero già superati…
Salutando e ringraziando ancora la bellissima Chiara, che si è dimostrata anche una ragazza semplice e simpatica, vi diamo appuntamento a presto con altre interviste, perché il nostro viaggio alla scoperta dei personaggi noti e meno noti dello spettacolo continua… seguiteci!!
Ivan Quattrocchio