• Ciao Deca,cosa fai nella vita,quali sono le tue passioni oltre l’hip hop?

Ciao a tutti. nella vita mi sono dedicato a tante cose, ma l’hip hop mi ha catturato decisamente e a parte fare ciò che mi piace, stare in studio a produrre non ho altre passioni. dedico tutto me stesso alla musica.

  • Vieni da Bergamo,come si vive il genere nella scena bergamasca?

all’inizio eravamo in pochi a farlo.lo facevamo per passione prima di tutto. ora siamo tanti e c’è chi si merita di essere ascoltato perchè ha davvero qualcosa da dire come c’è chi lo fa solo perchè ora sta andando di moda.

  • Quali sono gli artisti che ti hanno influenzato maggiormente?

c’è ne sono tanti. Di estero ascolto molto Eminem, Drake, MGK, ecc mentre in Italia meritano molto la mia stima Gemitaiz, Salmo e Marracash.

  • Hai partecipato alla flexin battle e parteciperai alla prossimo il 22 ottobre a Barona (Mi), cosa ne pensi dell’evento milanese organizzato da loro?

Partecipo ovunque. in ogni contest in italia trovi Deca, mi piace girare e far arrivare la mia musica all’orecchio di molti.

la Flexin Battle è organizzata molto bene in più ti da la possibilità di poter maturare esperienza sul palco,indispensabile.

  • Progetti futuri a cosa stai lavorando?

a molto. non mi lamento, anzi. il Khateriano Crew insieme ad altri Produttori stanno lavorando a nuovi progetti e chissà magari un’ altro mixtape o addiritura un ep..la cosa certa è che ho appena iniziato,la salita è lunga e di certo non intendo fermarmi. Sentirete presto parlare di Deca.

INTERVISTA: DECA FROM BERGAMO