• Ciao drew, da dove vieni ?

Vengo da Erba provincia di Como.

  • Parlaci della tua crew “Quattro Quarti”.

La mia crew “Quattro Quarti” è come una famiglia. Ci siamo conosciuti nei primi anni di scuola superiore e, d’allora, siamo rimasti sempre piú uniti. Ci aiutiamo a vicenda non solo nella musica ma in qualsiasi situazione. Il primo membro, Doom, è una grande persona perchè é sempre disponibile per te. È una persona che sá cosa significa essere amico e sarebbe disposto a dare la sua vita per aiutarti. Il secondo membro, JSplit, è un ragazzo che quando deve il suo lavoro lo fa mettendoci tutta la passione che ha e tutto il cuore, nella crew aiuta molto anche il suo grande umorismo che porta un sorriso anche nei momenti difficili. Il terzo membro, Sparkless, è una persona che sá il fatto suo. Un ottimo DJ e un ottimo beatmaker che quando esercita tutto questo lo fa con precisione ed intelligenza.
Sono fiero di far parte di una crew cosí.

  • Il rap è anche messaggio . Che messaggio cerchi di trasmettere attraverso i tuoi testi?

Cerco di trasmettere diversi messaggi dato che nel Rap si possono avere diverse ispirazioni. Di solito mi piace parlare in generale delle cose che odio e delle cose che non vanno, in modo che gli altri che ascoltano possano condividere la mia idea e chissá magari anche trovare la soluzione a questi disguidi.

  • Hai partecipato all ultima edizione della Flexin battle , e parteciperai alla prossima (il 22 ottobre ) al barrio’s di Barona (MI) . Cosa pensi dell’ evento milanese organizzato Flexin Events?

Penso che sia una grande occasione per tutti coloro che vogliono emergere nella scena, e penso anche che sia un evento ben organizzato e ben fornito.

  • Progetti futuri, a cosa stai lavorando?

Adesso sto lavorando al mio mixtape “BloodStream Vol.3” e voglio che sia un lavoro che faccia capire, a chi l’ascolta, come si rivoluzioni sempre di piú il mondo dell’hip-hop.

INTERVISTA: DREW GAMMA , QUATTRO QUARTI CREW