• Ciao lossdr , cosa fai nella vita , quali sono le tue passioni oltre l’hip hop?
– Oltre a fare hip hop, attivita che occupa molto tempo nelle mie giornate, sono un normale lavoratore, impiegato in un ufficio di Rho. La mia più grande passione dopo l’hip hop è il calcio, tifo milan, che seguo da quando sono molto piccolo, già all’età di 6 anni mio padre mi portava allo stadio e vedere le emozioni che questo sport trasmetteva quando ero lì insieme a tutte quelle persone erano davvero uniche, cosi sono diventato anche io un grande tifoso.

  • Dove ti vedi tra 5/6 anni , sia come uomo , sia come artista?
-Tra 5 o 6 anni? Chi può dirlo, mi chiedete di guardare il mio futuro troppo oltre… l’unica cosa che posso dire è che ho bene in mente i miei obbiettivi e farò di tutto pur di realizzarli a pieno, non ho intenzione di arrendermi, dato che sono una persona che non molla un cazzo.
  • Quali sono gli artisti che ti hanno influenzato maggiormente?
-Scoperto il rap all’età di 12 anni, gli artisti che ascoltavo maggiormente in quel periodo erano eminem e fabri fibra. Col passare degli anni e scoprendo sempre più artisti in questo campo in Italia ho scoperto un sacco di artisti fortissimi, ma devo dire che l’artista che mi ha maggiormente influenzato è stato Gemitaiz. Lo ascolto praticamente da sempre, quella sua fotta, quel suo modo di racchiudere i suoi sentimenti nei testi per me unico mi hanno da sempre ispirato sia artisticamente sia nel vivere le mie giornate.
  • Hai partecipato alla flexin battle e parteciperai alla prossima il 22 ottobre a  Barona (MI), cosa ne pensi dell’evento milanese organizzato da flexin events ?
-Penso prima di tutto che sia un evento organzizzato molto bene, poi figo il fatto che diano opportunità a giovani come me di farsi notare un pochino, mi sento in piccola parte anche fortunato a partecipare, dato che conosco molti artisti della mia età anche molto validi che per trovare dove suonare devono fare salti mortali.
  • Progetti futuri a cosa stai lavorando?
-Sto lavorando al mio secondo progetto, che in teoria dovrebbe uscire a fine di quest’anno/inizio anno prossimo, a breve verrano annunciate parecchie novità sui miei profili social.
INTERVISTA : LOSSDR