- Ciao mg crazy , hai detto di esserti occupato di musica principalmente rock durante i tuoi primi anni di adolescenza, cosa ti ha spinto sul rap?
Ciò che mi ha portato a seguire questa strada è stato uno mio amico, B-Eyes (conosciuto con questo nome d’arte).Diciamo che mi ha spinto lui a seguite questa strada tanto quanto i costi dei corsi privati di misica. Però sono convinto che questa sia proprio la mia strada.
- Sei un membro della Smoke Circle parlaci della tua crew.
La Smoke è stata la prima vera Crew in cui sono entrato a far parte. Partendo dal fatto che conoscevo già tutti prima di entrar a far parte di questo blocco. Echil veniva nella mia stessa scuola, oltretutto inizialmente gli stavo sul cazzo in maniera prepotente. Depa e Vst li ho conosciuti ad una serata tramite B-Eyes e cazzarola quanto spaccavano sul beat.
Tralasciando il fatto che molti pezzi si sono staccati dal gruppo per varie problematiche, però ora come ora sono come una family per me è sono fiero di farne parte.
- Hai partecipato all ultima edizione della Flexin battle , e parteciperai alla prossima (il 22 ottobre ) al barrio’s di Barona (MI) . Cosa pensi dell’ evento milanese organizzato Flexin Events ?
Penso che sia una grandissima figata, partendo dal fatto che oltretutto amo la competizione e anche solo il fatto di poter dire “Cazzarola, la gente sotto al palco mi sta seguendo e mi sta dietro!”.
Il prossimo evento (il 22 ottobre) per com’è stato strutturato sarà di certo ancora più tosto, non vedo l’ora di ricalcare quel palco e far muovere la testa a un po’ di gente.
- Nella tua biografia hai citato coloro che affermano di supportarti , ma in realtà non fanno altro che sminuirti alle spalle. Descrivici invece , la figura/e che ha sempre creduto in te .
La mia famiglia mi ha sempre sostenuto in tutto, come la mia crew e la mia attuale ragazza.
La mia famiglia ha sempre speso soldi per me quand’ero più piccolo, cercando di ‘finanziare’ il mio percorso e alcune volte sono venuti anche a sentirmi. La mia ragazza sempre presente ad ogni evento, mi ha sempre seguito ovunque e io ho sempre fatto il possibile per farla stare sotto il palco e renderla fiera del ragazzo con cui sta. La mia crew mi ha supportato sin dall’inizio, ha sempre creduto in me e ha sempre fatto il possibile per sostenermi e condurmi verso il miglioramento.
- Progetti futuri, a cosa stai lavorando?
Ora sto lavorando alla conclusione del mio mixtape per poi portare avanti nuovi progetti sia singoli che con la crew. Dall’anno prossimo porterò fuori un sacco di novità, per ora preferisco lasciare un po’ di suspense, lascerò giudicare chi mi ascolterà.