LETTI DI NOTTE: A CARMAGNOLA DAL 14 AL 17 GIUGNO
Alla notte bianca dei Libri, sarà presente Vida Network
Vida Network, sarà presente alla manifestazione letteraria “Letti di Notte”, che si terrà a Carmagnola da mercoledì 14 giugno a sabato 17 e che vedrà numerosi scrittori e ospiti per le vie della Città, oltre a laboratori, spettacoli e altri eventi.
In particolare, mercoledì 14 giugno alle 21, in piazza Sant’Agostino, si terrà l’incontro con Luca Bianchini.
Giovedì 15 giugno, Giuseppe Culicchia, sarà l’ospite della serata, mentre venerdì 16, sempre alle 21 in piazza Sant’Agostino, incontro con Margherita Oggero e Bruno Gambarotta.
Il clou dell’evento sarà poi sabato 17 dove sempre insieme a Vida Network, ci sarà la notte bianca dei Libri, con alle 20,30 sempre in piazza Sant’Agostino, “Parla Italiano”, una produzione Torino Spettacoli che racconterà 1000 anni di storia letteraria italiana in poco più di un’ora.
Ma non è finita… perché subito dopo e fino a notte fonda: musei, librerie, cinema aperti, teatro, visite nel centro storico, incontri con gli scrittori, lavoratori per bambini e Torinoir di Notte, oltre a “tre uomini in giallo”, “poeti in aia”, “simposio d’amore”, mercanti di libri di notte, readings, mostre, degustazioni con il nuovo prodotto carmagnolese “Parlapà” in versione letteraria e il mercatino dei produttori… e a mezzanotte, croissants caldi!!
Sabato 17, inoltre, presso il Cinema Teatro Elios, dalle 22 si terrà “Corti di notte”, una selezione di corti, in collaborazione con il Centro Nazionale del Cortometraggio.
Durante l’evento, la nostra web TV intervisterà i personaggi che animano, organizzano e portano avanti l’evento.
Insomma seguiteci e… leggete!
Ivan Quattrocchio