Sanremo 2022 da ” Brividi”
Anche per noi di Radio Vida Network si è conclusa, come l’immagine di una passeggiata nelle vie di Sanremo questa fantastica avventura fatta di note, musica .
Quel tappeto verde lo abbiamo attraversato, ascoltando tutti gli artisti che per quelle strade hanno donato al pubblico, leggerezza, movimento, sorrisi, ricordandoci che la musica non ha bisogno di un palco, ma di uno spazio dove ogni artista può esprimere il meglio di sé e le proprie emozioni.
Il 72 Festival della canzone italiana vede al primo posto ” Brividi” di Mahmood e Blanco.
È stato da Brividi per noi di Radio Vida Network, immergersi in quel mondo solo per Voi.
Abbiamo raccontato come meglio non si poteva tutto ciò che si cela dietro una delle manifestazioni più attese dell’anno.
Questo solo l’inizio perché l’incontro con lei, che dopo 20 anni ha conquistato quel palco, con ” O forse sei tu”, ci ha raccontato come l’emozione e l’attesa siano sempre gli ingredienti per fare della propria vita un successo e una ripartenza.
Come avrai capito stiamo parlando di @elisatoffoli che potrai ascoltare anche attraverso i nostri canali scoprendo cosa ci ha raccontato.
https://www.instagram.com/reel/CZmfu2KFifJ/?utm_source=ig_web_copy_link
Ora Radio Vida Network, continuerà il suo cammino accompagnando i vincitori a un’altra delle manifestazioni più attese.
Infatti Eurovision 2022 è lì pronta ad aprire il palcoscenico di luci e note, per preparare il vestito più bello che la nostra Torino abbia indossato nell’ultimo periodo.
Mahmood e Blanco un’accoppiata perfetta, sapranno sorprenderci anche in futuro, noi ne siamo certi.
Continua a seguirci con la stessa fiducia che hai riposto in noi fino ad ora.
Radio Vida Network ti ricorda Vivila con Ritmo sempre.
Per ora è quanto Sheryl Deis.