META VERSO O VERSO LA META?
Radio Vida Network insieme ai suoi ascoltatori oggi vuole chiederti:
Ma di cosa parla Zuckerberg quando afferma:
” Si apre una nuova era”.
Sembra infatti che l’intento sia quello di creare ambienti familiari o a scopo sociale, sportivo per connetterci in 3D.
È stata aperta una pagina su Facebook, chiamata Meta, con il simbolo dell’Infinito proprio come a volerci ricordare di quanti giri faccia la nostra dimensione non solo come esseri umani in carne ed ossa, ma di infinitesime parti di un ologramma chiamato Vita.
Ho quindi provato con gli strumenti a mia disposizione di darti almeno un’idea anche se approssimativa di ciò che accade.
Zuckerberg ha creato un mondo parallelo, che per quanto ne sappiamo esiste già.
Mi ha anche riportato indietro nei più recenti ricordi, sono stata teletrasportata nel passato in uno dei film che a mio parere sottolineava in modo chiaro di quanto viviamo rinchiusi dentro gli schemi mentali, creati dalla cultura e gli stereotipi sociali che viviamo quotidianamente, sto parlando di Matrix dove Neo veniva riprogrammato in realtà parallele per imparare a gestire la rabbia della Matrice.
A me non risulta così strano perché occupandomi di quantistica so per certo che la scienza è andata più avanti di ciò che è visibile ai nostri occhi.
Ciò che in realtà sfugge alla maggioranza di noi comuni mortali, è che , tutti gli uomini di successo come Zuckerberg non sono dei geni, ma hanno la capacità di guardare le cose dalla parte giusta.
Il Meta Verso richiederà in principio un gran lavoro mentale da parte degli utenti abituati solo a fare selfie…
Il mondo va avanti e il mio consiglio è quello di abituarsi anche a questa nuova visione delle cose perché il fatto di non sapere che esista qualcosa da scoprire non significa che non esista.
L’unica raccomandazione è farne buon uso e utilizzare questo nuovo strumento a proprio vantaggio, perché come ben sai, tutto ciò che può esserti davvero utile sta nel mezzo, come la verità.
Anche Radio Vida Network utilizzerà il teletrasporto per arrivare dritto alle tue orecchie e al tuo Cuore.
Per oggi è tutto
Sheryl Deis