Non potevamo mancare al Sanremo 2022
Radio Vida Network, grazie alla professionalità dell’inviata Benedetta Gambale, in questi giorni sta preparando per voi ascoltatori e appassionati della Musica italiana le fila di un viaggio meraviglioso, che ha visto protagonisti per ben 72 anni ,voci che hanno fatto il giro del mondo.
Non potevamo mancare al Sanremo 2022 che grazie alla conduzione di Amadeus sembra riportarci sulle note della leggerezza e della Musica scritta di cuore.
Voci che hanno fatto dell’Italia un grande palcoscenico della Musica ispirando chi il mondo lo ha attraversato con i bagagli senza perdere connessione con le proprie radici.
Mahmood e Blanco cantano “Brividi”, lasciando i brividi, appunto, tra le note che preparano una culla d’amore dove quello spazio dove a volte ci siamo sentiti non capiti, sbagliati e sentiti soli è stato scaldato dalla tuonante voce che viene dal cuore.
Elisa con “O forse sei tu” , mostra chiaramente il viaggio di consapevolezza che ognuno fa dentro se stesso. Un Inno all’ Amore puro che sembra riprendere un racconto già iniziato nel 2002 sullo stesso palco.
Un viaggio che Radio Vida Network insieme a Sheryl Deis continuerà a proporti per Vivere al Ritmo della Musica e la Magia che contraddistingue una Radio fatta di persone.
Per oggi è tutto