ROBERTA VALSECCHI: UNA NUOVA BLOGGER CHE AMA VIAGGIARE
Eccoci con una nuova intervista de “Le Interviste di Ivan”.
Oggi conosceremo una blogger che seppur agli inizi della sua esperienza da blogger appunto, ha già un buon seguito e che ama viaggiare.
Conosciamola meglio attraverso l’intervista che ci ha rilasciato.
Come hai iniziato la tua esperienza come blogger?
Ho iniziato per curiosità… Ho sempre amato scrivere e crescendo ho iniziato anche ad amare la moda in tutte le sue forme e così ho voluto unire le due cose, complice il mio compagno che mi ha incoraggiata.
Di cosa parli nel tuo blog?
Nel mio blog amo parlare della vita in generale non solo di moda. Quando sento di dover scrivere scrivo, qualsiasi sia l’argomento. Vorrei che il mio blog fosse una sorta di diario da condividere con gli altri.
Chi è Roberta Valsecchi? Parlaci di te
Sono una donna di quasi 35 anni con molte passioni e molti sogni. Ho iniziato a lavorare molto giovane, ho sempre avuto bisogno della mia indipendenza. Sono andata a vivere da sola a 20 anni, ho un matrimonio alle spalle e un po’ di errori commessi lungo il percorso che mi hanno reso la donna di oggi. Ora sono una persona serena, ho un compagno che amo, un bel lavoro, manca solo un bimbo a coronare il tutto.
Come vedi il futuro del tuo blog?
Vorrei che il blog crescesse, vorrei riuscire a collaborare con dei brand, vorrei continuare a raccontare la mia vita e vorrei che le persone mi raccontassero la loro.
I tuoi progetti per il futuro?
I miei progetti per il futuro… beh, per il momento ne ho uno per me molto importante, vorrei tanto avere un figlio. Sono alla ricerca della persona con cui costruire una famiglia da molto tempo ed ora che l’ho trovata progettare di costruire qualcosa di speciale insieme è il coronamento di un sogno.
Hai detto che lavori in un’agenzia di comunicazione: di cosa si occupa principalmente un’agenzia di comunicazione e che compiti hai tu?
In un’agenzia di comunicazione come quella in cui lavoro ci occupiamo di progettare e realizzare tutto ciò che è “comunicazione” attraverso sia la carta stampata che il digital. Io sono responsabile del servizio clienti, quindi mi occupo di assistere il cliente in ogni sua richiesta.
Hai detto che ti piace la scrittura: hai mai pensato di scrivere un libro? Oltre a scrivere sul blog
Si, ci ho pensato un sacco di volte, ma non so mai come iniziarlo… Amo così tanto io viaggio che porta alla fine che spesso dimentico l’inizio, ma prima o poi ce la farò!
Invia un saluto agli amici che ci seguono su Vida Network e ai lettori della rubrica “Le Interviste di Ivan”.
Ringraziamo Roberta e augurandole un futuro da blogger di successo, vi diamo appuntamento alla prossima intervista.
Ivan Quattrocchio