Dalle esperienze impari, spali merda a quintali | e anche se mi spari, c’ho la pelle come i cinghiali….
Musica e sport?
Si noi di Radio Vida Network ci abbiamo sempre creduto… Infatti come ogni pensiero che trasformiamo in azione, avevamo previsto che di lui avrebbe sempre e comunque lasciato traccia come nell’immaginabile. Abbiamo visto grandi performance durante le partite più importanti che segnavano anni, goal da trascrivere nella storia calcistica.
Ma oggi ci pensa lui a stupire i fedelissimi gobbi.
Lui chi? Colui che dichiara:
Sì, sono un gobbo di m… Forza Juve!”.
Salmo tiene duro e come sempre non delude se stesso e ammette la propria fede calcistica. Il rapper sardo sarà protagonista di un dj set domenica sera allo Stadium di Torino prima della partita Juventus-Bologna, posticipo dell’ottava giornata di campionato in Serie A.
Prima del suo tour che per un mese lo vedrà protagonista dal dal 17 novembre al 18 dicembre a Firenze, Mantova, Padova, Bologna, Livorno, Roma, Bari, Eboli, Pesaro, Milano, Brescia e Torino Salmo ha deciso di celebrare la sua fede.
Stiamo parlando non del vestito che indossa il rapper per la sua giornata, la Musica, il rap, ma quella che fa di lui, uno dalla pelle dura del cinghiale, la sua fede calcistica.
A noi di Radio Vida Network non resta che augurarvi buon ascolto e buona visione.
Grande il nostro Salmo da tutti noi di Radio Vida Network.
Sheryl Deis