Fabio
Bonanno

In arte Fabio B. Nasce a Torino nel 1975 epoca di cambiamenti e follie, cresce con la musica nelle orecchie, fin da piccolo inizia a suonare i citofoni, e quella passione che gli dava adrenalina, la ritrova davanti ad un microfono. Nel 2012 per gioco, nel vero senso della parola, inizia la sua carriera di editore e speaker, creando Radio Hatrik, commentando le partite virtuali di un gioco manageriale di calcio, diventando ben presto famoso in tutta Italia. Negli stessi anni conosce la passione del videomaker, iniziando un percorso parallelo che lo porta a traguardi inaspettati. Ma la svolta arriva subito dopo su consiglio del suo terapista psicologo, che gli propone di diventare editore di una web radio TV. Così apre Radio HT Space in collaborazione con Mirko e Cesare e subito dopo CarmaRadio, ma la svolta arriva ancora qualche anno dopo creando Radio Vida Network insieme al suo staff.
Oggi conduce  insieme a Mirko dj, Nicky Tedesco, e Fabio One “Faccio cose vedo gente” un vero Divertificio.

Roberta
Catalano

1 mt e 50 cm di amore per la radio nato grazie all’incontro fortuito con Nicola Tedesco. Pescata tra la folla degli aperitivi in consolle di Bra per un’intervista al brucio!!!

Approda a Vida Network nella trasmissione HAPPY HOUR al fianco di Nik che, essendo luglio 2016, le suggerisce di vestirsi leggera perché in studio fa caldo. Ma lei non immaginava quanto caldo… sarà stata l’emozione.
È in seguito al fianco di Orazio in CONTRO CORRENTE diventando la sua partner preferita per poi dedicarsi a VIDA ON THE ROAD un programma tutto suo, con molti ospiti che portano gli ascoltatori in giro per il mondo.

Ora a lavoro per nuove rubriche per la stagione 2020/2021!!!

Mirko
Cesareo

L’elemento più “esaurito” del gruppo è una mina vagante difficile da disinnescare.
Nasce a Torino e cresce con la passione per la radio fino a quando, nel 2014 incrocia la strada di Fabio ed insieme iniziano il percorso che li porterà a fondare Radio Vida Network insieme a Cesare, Roberta ed Orazio.
Inizia ideando e conducendo “Buona La Prima”, programma di attualità vista in chiave ironica, agli albori della sua carriera professionale (che poi di professionale, Mirko ha poco… ).

Attualmente conduce, insieme a Fabio B, Nick e Fabio One, il programma più irriverente e caotico del palinsesto di Vida Network ovvero “Faccio cose, Vedo gente”.
Un mix di personaggi, scenette e canzoni che coinvolge chi li ascolta, un vero e proprio DIVERTIFICIO!

Orazio
Pappalardo

Nasce pochissimi anni fa a Torino . Ma proprio pochissimi anni fa !
Sin dall’inizio si era capito il talento innato. In teatro con la musica con il cinema con la tv e con la radio: insomma un artista a tutto tondo. Oggi collabora da NewYork a LosAngeles, da LosAngeles a Praga, da Praga a Roma, da Roma a Milano, da Milano a Torino e da Torino alla grande Carmagnola città del ”peperone ” .
Grazie al suo grande talento e alla sua straordinaria voce e al fortuito e fortunato incontro con Fabio Bonanno, Roberta Catalano, Cesare Micanti e Mirko Raffaele Cesareo, nasce Radio Vida Network.
Show man alto, bello, aitante, uomo dalle mille sfaccettature, anchorman, insomma: una bomba !
… ma allora che aspettate? Orazio Pappalardo un nome, una garanzia e se volete conoscerlo ancora meglio, iniziate ad ascoltare la musica di Radio Vida Network: tutta un’altra musica, parola di Orazio Pappalardo…

Cesare
Micanti

Già dal primo vagito, nel lontano 1980, si era capito che sarebbe stata una gran voce e così è stato.

Cesare comincia la sua carriera da giovanissimo come animatore… il suo ego leggermente spropositato fa sì che inizia a calcare importanti palchi e a intrattenere piazze. Sbarca così nel mondo radiofonico, decide di entrarci e gettare la chiave. “L’esperienza più bella – dice Cesare – è stata quella di Sanremo; una settimana di full immersion nella musica e nel mondo degli artisti”.

A Vidanetwork ormai da 6 anni ha ancora molto da dare al mondo della radio…non ci credi? Ascolta i suoi programmi e non te ne pentirai….

Fabio
Baravalle

Muove i primi passi nel mondo musicale come Dj nei carnevali del piemonte e, cosí facendo, la sua strada si incrocia con l’allegra combriccola di Vida Network. Da li il delirioooo… capodanni, carnevali, serate e feste che lo consacrano Fabio_one il tamarro della musica dance 90/2000.

Approda in radio come spalla del Tedesco nel programma “Vida Dance Parade” tenendo fede al suo smisurato amore per la dance! Di serata in serata si consolida l’attrattiva per la radio e l’affiatamento con gli altri membri del gruppo, inizia cosi la co-conduzione come speaker nel programma piu divertente di sempre “faccio cose vedo gente” il Divertificio.

Alessio
Criscuolo

(2002, Torino) scopre già dalla giovane età una grande passione per il mezzo audiovisivo, dimostrandosi estremamente creativo con grande spirito d’iniziativa.
In seguito alla decisione di lasciare gli studi Alessio entra a far parte della squadra di Vida Network come grafico e videomaker.
Nei mesi successivi inizia progressivamente ad approcciarsi al mezzo radiofonico arrivando così a co-condurre con Nicola Tedesco Happy Hour, uno dei programmi storici di Vida Network.
Successivamente, al duo, si aggiunge Daniele Occhipinti con il quale, inseguito ad un’allontanamento volontario dai microfoni da parte di Nicola, Alessio prende le redini della conduzione.
Alessio e Daniele, insieme, continuano per due anni a co-condurre e rinnovare Happy Hour portandolo ai più alti picchi di ascolto di Vida Network.
Successivamente anche Daniele Occhipinti si allontana dai microfoni di Vida Network lasciando così le redini del programma ad Alessio, che tutt’ora va in onda ogni settimana spesso accompagnato da Orazio Pappalardo (storico speaker della radio).

Nicola
Tedesco

In arte niki tedesco. La sua passione della musica nasce da piccolo, ascoltando Albertino su radio deejay. All’età di 15 anni frequenta la academy deejay school di Torino.
Inizia i primi passi suonando nei migliori locali del piemonte e liguria. All’età di 17 anni inizia a trasmettere in una mittente radiofonica di Torino una classifica dance ogni venerdì pomeriggio. E poi inizia a girare quasi tutta l’Italia come resident dj.
A 30 anni arriva nella web radio ht space, che diventerà radio vida network. Conducendo programmi come il fuori orario, happy hour, e la vida dance parade.

Oggi conduce il programma “faccio cose vedo gente” insieme a Fabio B, dj Mirko e Fabio one…

Patrizia
Maggio

Il mio motto? pensa, credi, sogna e osa sempre! Figlia d’arte, da piccola cantavo, ballavo, intrattenendo amici e parenti, insomma una bambina alla quale ogni tanto bisognava togliere le pile! Da grande, tutto ciò che era spettacolo catturava, inesorabilmente, la mia attenzione. Per gioco partecipo ad un provino: “bella voce, ci piace sei dei nostri” avrei dato la mia voce alla prima radio privata di Carmagnola Radio Sirio. Negli Anni 90′ partecipo ad un corso di teatro tenuto dal Regista Francesco Rizzati, realizzo un nuovo sogno “l’attrice”. Collaboro con diverse compagnie teatrali in Piemonte, poi avviene l’incontro con Mino Canavesio Presidente del Gruppo Teatro Carmagnola, ed ancora oggi, indosso per loro i panni di attrice. Il mio grande limite? Sono esageratamente perfezionista, non mi accontento mai! Ostinata! Di fronte ad un obiettivo non mi tiro mai indietro, infatti nel 2019 accetto di collaborare con Radio Vida Network la radio per eccellenza! La radio con la “R” maiuscola.