Fabio
Bonanno

In arte Fabio B. Nasce a Torino nel 1975 epoca di cambiamenti e follie, cresce con la musica nelle orecchie, fin da piccolo inizia a suonare i citofoni, e quella passione che gli dava adrenalina, la ritrova davanti ad un microfono. Nel 2012 per gioco, nel vero senso della parola, inizia la sua carriera di editore e speaker, creando Radio Hatrik, commentando le partite virtuali di un gioco manageriale di calcio, diventando ben presto famoso in tutta Italia. Negli stessi anni conosce la passione del videomaker, iniziando un percorso parallelo che lo porta a traguardi inaspettati. Ma la svolta arriva subito dopo su consiglio del suo terapista psicologo, che gli propone di diventare editore di una web radio TV. Così apre Radio HT Space in collaborazione con Mirko e Cesare e subito dopo CarmaRadio, ma la svolta arriva ancora qualche anno dopo creando Radio Vida Network insieme al suo staff.
Oggi conduce  insieme a Dave, Nicky Tedesco, e Sheryl Deis “Faccio cose vedo gente” un vero Divertificio.

Roberta
Catalano

1 mt e 50 cm di amore per la radio nato grazie all’incontro fortuito con Nicola Tedesco. Pescata tra la folla degli aperitivi in consolle di Bra per un’intervista al brucio!!!

Approda a Vida Network nella trasmissione HAPPY HOUR al fianco di Nik che, essendo luglio 2016, le suggerisce di vestirsi leggera perché in studio fa caldo. Ma lei non immaginava quanto caldo… sarà stata l’emozione.
È in seguito al fianco di Orazio in CONTRO CORRENTE diventando la sua partner preferita per poi dedicarsi a VIDA ON THE ROAD un programma tutto suo, con molti ospiti che portano gli ascoltatori in giro per il mondo.

Ora a lavoro per nuove rubriche per la stagione 2020/2021!!!

Marika
Tufani

Marika Tufani  psicologa

Orazio
Pappalardo

Nasce pochissimi anni fa a Torino . Ma proprio pochissimi anni fa !
Sin dall’inizio si era capito il talento innato. In teatro con la musica con il cinema con la tv e con la radio: insomma un artista a tutto tondo. Oggi collabora da NewYork a LosAngeles, da LosAngeles a Praga, da Praga a Roma, da Roma a Milano, da Milano a Torino e da Torino alla grande Carmagnola città del ”peperone ” .
Grazie al suo grande talento e alla sua straordinaria voce e al fortuito e fortunato incontro con Fabio Bonanno, Roberta Catalano, Cesare Micanti e Mirko Raffaele Cesareo, nasce Radio Vida Network.
Show man alto, bello, aitante, uomo dalle mille sfaccettature, anchorman, insomma: una bomba !
… ma allora che aspettate? Orazio Pappalardo un nome, una garanzia e se volete conoscerlo ancora meglio, iniziate ad ascoltare la musica di Radio Vida Network: tutta un’altra musica, parola di Orazio Pappalardo…

Cesare
Micanti

Già dal primo vagito, nel lontano 1980, si era capito che sarebbe stata una gran voce e così è stato.

Cesare comincia la sua carriera da giovanissimo come animatore… il suo ego leggermente spropositato fa sì che inizia a calcare importanti palchi e a intrattenere piazze. Sbarca così nel mondo radiofonico, decide di entrarci e gettare la chiave. “L’esperienza più bella – dice Cesare – è stata quella di Sanremo; una settimana di full immersion nella musica e nel mondo degli artisti”.

A Vidanetwork ormai da 6 anni ha ancora molto da dare al mondo della radio…non ci credi? Ascolta i suoi programmi e non te ne pentirai….

Dario
Catalano

Dario Catalano in arte Dave

Patrizia
Maggio

Il mio motto? pensa, credi, sogna e osa sempre! Figlia d’arte, da piccola cantavo, ballavo, intrattenendo amici e parenti, insomma una bambina alla quale ogni tanto bisognava togliere le pile! Da grande, tutto ciò che era spettacolo catturava, inesorabilmente, la mia attenzione. Per gioco partecipo ad un provino: “bella voce, ci piace sei dei nostri” avrei dato la mia voce alla prima radio privata di Carmagnola Radio Sirio. Negli Anni 90′ partecipo ad un corso di teatro tenuto dal Regista Francesco Rizzati, realizzo un nuovo sogno “l’attrice”. Collaboro con diverse compagnie teatrali in Piemonte, poi avviene l’incontro con Mino Canavesio Presidente del Gruppo Teatro Carmagnola, ed ancora oggi, indosso per loro i panni di attrice. Il mio grande limite? Sono esageratamente perfezionista, non mi accontento mai! Ostinata! Di fronte ad un obiettivo non mi tiro mai indietro, infatti nel 2019 accetto di collaborare con Radio Vida Network la radio per eccellenza! La radio con la “R” maiuscola.

Nicola
Tedesco

In arte niki tedesco. La sua passione della musica nasce da piccolo, ascoltando Albertino su radio deejay. All’età di 15 anni frequenta la academy deejay school di Torino.
Inizia i primi passi suonando nei migliori locali del piemonte e liguria. All’età di 17 anni inizia a trasmettere in una mittente radiofonica di Torino una classifica dance ogni venerdì pomeriggio. E poi inizia a girare quasi tutta l’Italia come resident dj.
A 30 anni arriva nella web radio ht space, che diventerà radio vida network. Conducendo programmi come il fuori orario, happy hour, e la vida dance parade.

Oggi conduce il programma “faccio cose vedo gente” insieme a Fabio B, dj Mirko e Fabio one…

Noemi Ranaldo

Noemi Ranaldo 

Alessia Respighi

Alessia Respighi Viaggiatrice energica , curiosa ed appassionata. Vi fa girare il mondo , alla ricerca dell’ allegria e della autenticità. Motto: ” A bit of madness is key, to give us new colors to see” ( La La Land) . Buon viaggio !

Sheryl Deis

Fabio Dods

Sheryl Deis è. È tutte le volte che scrive, parla ad un microfono per farti compagnia con le storie che ti raccontano .È l’insieme di persone che incontra in tutte le giornate. È la voce che puoi dare alle tue emozioni, le tue canzoni e soprattutto alla tua incoerenza tra ciò che il mondo fuori ti prospetta e quello che tu senti dentro.
È la tua voglia di guardare il mondo con altri occhi e scorgere la luce che si nasconde dentro le giornate, per tornare a sorridere.
È la risorsa per farti scoprire dalla Vita stessa.
È soprattutto la forza che solo dentro di te puoi trovare.
Sheryl Deis non è il chi sono, ma è il tuo mondo interiore, perché nulla avviene per caso.

Fabio “Dods” Doddis, classe 1991. Fin dai primi anni nasce e cresce in lui la passione per la musica e, in particolare, per il rock, grazie alla popolarità di MTV e ad album come Innuendo dei Queen, Nevermind dei Nirvana, Use your illusion dei Guns N’Roses, Blood sugar sex magik dei Red Hot Chili Peppers.
Da bambino comincia a suonare il pianoforte, poi la batteria e la chitarra elettrica.Il rock scorre sempre di più nelle vene di Dods, che acquista vinili, si informa e diventa competente e sempre pronto ad imparare.
Il suo sogno di lavorare nel mondo della musica si realizza quando, nel 2021, sbarca a Radio Vida Network, prima entrando a fare parte di “Finché c’è Vida c’è…”, con Cesare e Noemi, e poi conducendo un programma tutto suo sul mondo del rock, con racconti, curiosità ed aneddoti dal nome “Vida Rock”.“Una Vida senza rock, non è Vida”